La questione è aperta e sta facendo discutere i bollatesi, tra favorevoli e contrari. L'autobus di linea che percorreva via Roma e via Sartirana è stato deviato su via Cavour da quando le due strade sono state chiuse per rifare il porfido. Adesso però, con la riapertura di tali vie, i bus hanno continuato a percorrere la deviazione. Come mai? perchè non si vuole rovinare la nuova pavimentazione. Ma gli utenti lamentano che così il percorso è più lungo e la fermata non è più davanti alla stazione delle Fn di Bollate Centro. E' l'assessore alla viabilità Carlo Vaghi a spiegarci che si sta studiando la situazione: se i bus non tornano al percorso originario, per farli arrivare davanti alla stazione occorre realizzare interventi di modifica della piazza Carlo Marx.
Trovate tutti i dettagli sul Notiziario in edicola da oggi, venerdì 20 settembre.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


