Un tragico incidente stradale si è verificato ieri sera, sabato 6 febbraio in via Longoni a Barlassina, sulla provinciale che collega a Cogliate.
L’allarme è scattato alle 22,15, quando è stata segnalata la presenza di un’auto finita fuori strada contro una cabina elettrica. Sul posto si sono portati rapidamente due ambulanze, l’auto medica, pattuglie dei carabinieri e squadre di Vigili del fuoco da Lazzate, Desio e Seregno. Secondo una prima ricostruzione, l’auto, con due uomini a bordo, sarebbe uscita di strada finendo prima contro un albero e poi contro la cabina elettrica.
Il conducente di 54 anni, è morto sul colpo, mentre l’amico che gli stava accanto, di 50 anni, ha riportato ferite non gravi ed è stato trasportato in codice verde all’ospedale di Cantù. Le forze dell’ordine hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica del tragico incidente.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram






