
Per domenica 7 e lunedì 8 marzo è previsto sciopero generale. I sindacati Cub trasporti, Sgb, Cobas e Usb lavoro privato hanno infatti indetto per quei due giorni un’agitazione generale che comprende i lavoratori di tutte le categorie pubbliche e private.
I treni saranno a rischio dalle 21 di domenica 7 fino alle 21 di lunedì 8, con Trenord che ha comunicato come “saranno comunque in vigore le consuete fasce orarie di garanzia, dalle 06.00 alle 09.00 e dalle 18.00 alle 21.00”. Inoltre, come scritto dall’azienda su comunicato ufficiale, “si precisa che domenica 7 marzo viaggeranno i treni con partenza prevista da Orario Ufficiale entro le ore 21:00 e che abbiano arrivo nella destinazione finale entro le ore 22:00”.
Trenord ha anche annunciato che “nel caso di non effettuazione dei treni del servizio aeroportuale, saranno instituiti autobus a Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto per i soli collegamenti aeroportuali tra Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto senza fermate intermedie”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




