Sono scattate nel cuore della notte tra lunedì e martedi le manette ai polsi di un limbiatese 20enne. L'intervento dei Carabinieri di Varedo è stato mirato in via Milazzo a Limbiate, da cui pochi minuti prima era partita una chiamata d'emergenza da parte di alcuni residenti. I testimoni hanno segnalato la presenza sospetta di un individuo che si aggirava tra i veicoli in sosta, le cui intenzione sono apparse da subito fin troppo chiare. Arrivati sul posto, le forze dell'ordine hanno sopreso S.M. di nazionalità rumena mentre tentava di aprire una Golf Volkswagen parcheggiata in uno stallo di sosta. I Carabinieri hanno arrestato per furto aggravato il nullafacente senza che opponesse resistenza. Ora il 20enne incensurato è in attesa di processo per direttissima.
Simone Carcano
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


