Poco dopo le 23,30 di ieri, lunedì 30 agosto, a Limbiate un’automobile con a bordo un gruppo di ragazzi è uscita di strada finendo in una roggia a bordo strada di via Fratelli Bandiera.
Sul luogo dell’incidente, mobilitati in codice rosso sono arrivati i pompieri del distaccamento di volontari di Bovisio Masciago, con al seguito un ambulanza della Croce Rossa di Varedo e l’automedica dell’ospedale di Garbagnate Milanese. L’Alfa Romeo Giulietta con a bordo i ragazzi era finita con la parte anteriore nel canaletto dal quale non riusciva a muoversi. I pompieri inizialmente mobilitati per una persona bloccata all’interno, al loro arrivo hanno trovato gli occupanti che erano già riusciti ad uscire autonomamente.
Dalle primissime informazioni raccolte, un ragazzo 19enne seduto nei sedili posteriori ha riportato alcuni traumi al volto, visitato dal personale medico e paramedico è stato accompagnato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Desio.
Sul posto anche due pattuglie dei carabinieri della Compagnia di Desio, che dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram






