Nuovi danni al passaggio a livello di Palazzolo. Poco dopo le 7:30 un’auto ha danneggiato una barriera dell’attraversamento di via Monte Sabotino. Un veicolo di passaggio ha impattato contro la sbarra nella fase di abbassamento forse a causa della pioggia o della colonna di auto che la precede a che non gli avrebbe permesso di sgomberare in tempo la strada.
La barriera è stata completamente staccata e ora ì treni viaggiano con un ritardo di almeno 20 minuti. Si registrano rallentamenti dei convogli siano in direzione Milano che di Asso in transito da Palazzolo. Nel giro di pochi minuti è arrivata una pattuglia della polizia locale per garantire il transito ai treni in sicurezza. Solo una settimana fa un’auto era rimasta intrappolata nello stesso passaggio a livello, un copione che si sta ripetendo sempre più frequentemente.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


