Auto ribaltata a Limbiate. Incidente alle 8 di sabato 26 marzo in via dei Mille. Ci sono due feriti lievi nel ribaltamento.
Incidente a Limbiate in via dei Mille
È ancora da chiarire la dinamica dell’incidente avvenuto a Limbiate in via dei Mille. Poco dopo le 8 di sabato, un’auto si è ribaltata. Ha finito la corsa su una fiancata proprio accanto alla metrotramvia Milano-Limbiate. Per pochi centimetri non è finita sul binario della tramvia in cui in quel momento non transitavano tram.
Due feriti lievi nell’auto ribaltata
Nel giro di pochi minuti sono arrivati i mezzi di soccorso in via dei Mille a Limbiate per l’auto ribaltata. Si sono precipitati carabinieri e polizia locale assieme ai vigili del fuoco. I pompieri hanno messo in sicurezza il veicolo prima di posizionarlo sulle quattro ruote. Con loro è arrivata anche un’ambulanza del 118 di Cesano Maderno. I sanitari hanno soccorso due persone che erano all’interno dell’auto: un 54enne e una 20enne. Oltre allo spavento, hanno riportato traumi lievi. I soccorritori li hanno trasportato al pronto soccorso in codice verde. Ancora da chiarire le circostanze dell’incidente in cui non ci sarebbero coinvolte altre persone e veicoli.
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!


