Incidente con coinvolto un motociclista sulla Monza-Saronno, all’altezza di Limbiate. E’ successo nella serata di domenica 27 marzo.
Incidente sulla Saronno-Monza a Limbiate
L’incidente si è verificato sulla Saronno-Monza di fronte al parcheggio del centro commerciale Carrefour di Limbiate. Sono le 18:50, quando il motociclista di 50 anni, viaggia in direzione Bovisio Masciago. Nell’urto, il motociclista vola dalla moto e dopo un volo di qualche metro è finito a terra all’interno di un campo a bordo della strada provinciale. Non è chiaro se abbia perso il controllo della moto o sia stato urtato da un’auto in transito.
Ferito motociclista lungo la Saronno-Monza
In soccorso del motociclista a Limbiate dopo l’incidente al motociclista arrivano un’ambulanza e l’auto medica. Lungo la Saronno-Monza arriva anche una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Desio. Il traffico sulla provinciale risulta fortemente rallentato. I sanitari dopo le prime cure sul posto, lo trasportano in ospedale in codice giallo. I carabinieri hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




