Multe da 25 a 500 euro a chi dà da mangiare alle colonie di gatti sul territorio di Caronno Pertusella. È la novità di questa settimana di cui vi raccontiamo nel numero de ilnotiziario in edicola da venerdì 8 aprile.
Multe a Caronno a chi dà da mangiare ai gatti
Da qualche giorno è scattata questa nuova ordinanza firmata dal sindaco Marco Giudici. Un provvedimento che sicuramente farà discutere. Ma è condiviso con l’associazione Enpa di Saronno proprio per tutelare le colonie feline.
Multe da 25 a 500 euro
Ma l’ordinanza parla chiaro: si rischiano multe da 25 a 500 euro a chi sfama i gatti randagi sul territorio caronnese. “Capiamo il buon cuore di chi vuole sfamarli. Ma bisogna capire che, così facendo, ostacolano il nostro lavoro e il benessere degli animali”, spiega Luisella Riccardi, vice presidente dell’Enpa di Saronno.
Ne parliamo con lei di questa novità che riguarda Caronno Pertusella.
Leggi l’articolo completo su ilnotiziario in edicola da venerdì 8 aprile. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




