C’è un nuovo candidato sindaco nella corsa delle elezioni amministrative di Garbagnate Milanese: si tratta di Domenico Micalizzi, che è stato designato ufficialmente candidato sindaco di Forza Italia con una lettera a firma del commissario provinciale Graziano Musella. Il nome di Micalizzi si aggiunge dunque a quello di Mara Bonesi, che è il candidato ufficiale del Pd.
A questo punto, però, si apre un grosso interrogativo: che cosa farà la Lega Nord? E’ noto che il Carroccio vorrebbe candidare a sindaco Davide Barletta, mentre Forza Italia punta su Micalizzi. La Lega accetterà la candidatura di Micalizzi e la sosterrà in coalizione, oppure correrà con il suo candidato Barletta? Avremo un centrodestra unito o diviso? E Fratelli d’Italia, se ci saranno sia Micalizzi che Barletta, quale candidato sosterrà?
Sono molte le incognite che si aprono, ma venerdì prossimo sul Notiziario potrete già trovare molte risposte, inclusa la posizione di qualche lista civica.
Piero Uboldi
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




