Melina e Ivano: incontro a Novate e subito amicizia.
Durante i mesi estivi due personaggi di Novate, attraverso la musica, sono diventati popolari e anche star del web. Parliamo di Melina Mistretta, la fornaia della piazza, e Ivano Monzani, le cui smorfie spontanee al concerto in piazza Duomo a Milano lo hanno reso una star del web.
Melina ha conquistato il cuore di tutti dopo aver partecipato al contest musicale di Facebook “Melacanto Talent” e grazie alla pubblicazione del video del suo primo pezzo inedito “Spagna” girato per le vie di Novate insieme ai tantissimi novatesi che hanno voluto partecipare per supportare la donna.
Ivano, addetto alla sicurezza nei concerti, invece è diventato in pochissime ore star del web grazie ad un video che lo riprende mentre fa delle smorfie durante un esibizione di un rapper nel corso del del concertone in Duomo “Love Me” tenutosi lo scorso 28 giugno.
Melina e Ivano: l’incontro a Novate
E ora, complice l’amico comune Arturo Cazzaniga, collega di Ivano e amministratore della pagina Facebook “I migliori anni della nostra vita”, i due si sono conosciuti e abbracciati per le vie di Novate. “Una persona stupenda, ho girato per Novate accompagnata dalle mie due bodyguard preferite” commenta Melina. E dalle foto scattate insieme i tuoi sembrano davvero amici da sempre.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




