Un incidente stradale a Solaro sta provocando forti rallentamenti sulla Saronno-Monza. L’incidente tra due auto si è verificato poco prima delle 14,45 all’altezza del civico 200 della via Varese, il tratto della Saronno-Monza che comprende anche un “controviale” in direzione Limbiate, separato da un new-jersey. Per ragioni in fase di accertamento, si sono scontrate due vetture, provocando il ferimento dei conducenti. Sul posto sono intervenute due ambulanze insieme a due pattuglie della Polizia locale di Solaro.
Incidente a Solaro, code sulla Saronno-Monza
Al momento risulta un ferito trasportato in ospedale in codice verde, mentre l’altro è ancora in fase di valutazione sul posto.
Le auto incidentate non sono in grado di muoversi e per questo motivo si attende l’intervento dei carri attrezzi per spostarle dalla sede stradale. Sulla provinciale Saronno-Monza si sono formate lunghe code anche oggi, come quelle di ieri pomeriggio dopo il brutto incidente nel sottopasso di Ceriano Laghetto.
Oggi peraltro è giornata difficile per il traffico locale anche sulla Milano-Meda, dove da questa mattina si registrano lunghe code a causa della modifica della viabilità nei pressi dello svincolo per la Rho-Monza.
Hai già letto la nuova edizione del notiziario settimanale? Provala direttamente qui sulla nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




