Fischio d’inizio per Bollatese-Inter, sabato 12 alle 14.30 al centro sportivo comunale di via Varalli di Bollate: una partita di calcio tra maschi contro femmine. Sì, perché si tratta di una partita del tutto particolare, visto che metterà di fronte la selezione maschile dei padroni di casa con quella femminile dei nerazzurri.
Bollatese-Inter, a Bollate sarà maschi contro femmine
Bollatese-Inter è infatti in programma sabato 12 alle 14.30 al centro sportivo comunale di via Varalli a Bollate. Quando si confronteranno i ragazzini classe 2011 della Bollatese con le ragazze dell’Inter femminile classe 2010. Un incontro decisamente curioso ma anche di sicuro valore tecnico, aperto al pubblico e che potrà essere seguito sugli spalti.
La bollatese Beatrice Ascone in campo con la maglia dell’Inter
Un’occasione in più per assistere a Bollatese-Inter è la presenza nella squadra dell’Inter femminile classe 2010 della talentuosa giocatrice bollatese Beatrice Ascone, che aveva iniziato la carriera alla InSport, poi era passata alla Benvenuta e alla Pro Sesto, prima di arrivare a vestire il nerazzurro dell’Inter.
Redazione web
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




