Diciannove pregiudicati pizzicati in sei controlli avvenuti in meno di un mese. Scatta la sospensione della licenza per un locale di Paderno Dugnano.
Il provvedimento è stato emesso dalla Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura, su segnalazione di uffici della Polizia di Stato e dell’Arma dei Carabinieri che hanno riscontrato la presenza di persone gravate da precedenti penali e di Polizia e che il locale è stato luogo di una rissa.
Il Questore, al fine di scongiurare il ripetersi di episodi violenti presso il locale, ritenuti pericolosi per l’ordine pubblico e per la sicurezza dei cittadini, intende fornire un forte segnale di presenza e attenzione.
A tal fine, il bar è stato oggetto di sanzioni amministrative ed è stato emesso un decreto di sospensione per quindici giorni notificato in data odierna.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




