Ipotesi di voto il 12 e 13 febbraio per le elezioni regionali in Lombardia. Per la prima volta arriva una data plausibile per il rinnovo delle cariche e della presidenza del Pirellone e a dare indicazione sulle possibili date è proprio il presidente in carica, Attilio Fontana. Che a margine dell’evento “Lombardia 2030” all’Hangar Bicocca ha spiegato di aver “parlato anche recentemente con il ministro dell’Interno e pare che la loro indicazione sia quella”.
Leggi anche MORTO L’EX PRESIDENTE DI REGIONE LOMBARDIA, MARONI
Leggi anche UBOLDO, ATTILIO FONTANA RICORDA L’EX PRESIDENTE MARONI
Elezioni regionali a febbraio, chi sono i candidati già ufficiali
Così, mentre si attende l’ufficialità per le elezioni regionali in Lombardia il 12 e 13 febbraio, già ufficialmente in corsa per il governo di Regione Lombardia ci sono proprio l’attuale presidente Attilio Fontana (candidato del centrodestra), Letizia Moratti (Terzo polo), Piefrancesco Majorino (centrosinistra) e Priscilla Salerno (Nuovo partito socialista). Ancora da formalizzare l’eventuale accordo tra Movimento 5 Stelle con il Partito democratico.
Secondo Fontana, anche le prossime elezioni regionali confermeranno gli attuali equilibri nazionali, che hanno portato la coalizione di centrodestra a Palazzo Chigi durante le ultime elezioni politiche.
Redazione web
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Nel testo possono essere presenti contenuti promozionali sponsorizzati
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




