La scuola dell’infanzia San Francesco di Cesate ha accompagnato i propri bambini e le loro famiglie verso le festività con una settimana di iniziative scandite dalle canzoni di Natale. Che ha visto nei giorni scorsi i bambini protagonisti per le vie di Cesate con tante canzoni natalizie.
I bambini dell’asilo di Cesate e le canzoni in paese
Le voci dei bambini di Cesate hanno così contribuito a rendere speciale l’avvicinamento al Natale, grazie a canzoni intonate in paese, che hanno rallegrato le mattinate dei cesatesi. Una serie di canti natalizi, quelli intonati dai bambini della scuola dell’infanzia San Francesco di Cesate, che è iniziata lo scorso lunedì 12 dicembre, con i bambini presenti sulla piazza del Poss. E che è proseguita quindi martedì 13 sul piazzale della stazione, sempre intorno alle 10.30, per chiudere questa una gioiosa settimana in avvicinamento al Natale lo scorso giovedì 15 dicembre, in piazza del Mercato.
Paolo Minora
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




