La Caronnese esonera mister Simone Moretti: fatali i quattro gol di Ciserano, al suo posto potrebbe essere annunciato a breve Antonio Palo.
La Caronnese esonera Moretti: fatale il ko di Ciserano
Un vero terremoto in casa rossoblù, con la Caronnese che cambia allenatore: esonerato Simone Moretti. Già dopo la sconfitta di Carate Brianza prima di Natale la posizione di Simone Moretti per alcuni era vacillante, ma poi la società decise di proseguire con il tecnico di Viggiù. L’altrettanto netta sconfitta di Ciserano di domenica (0-4) ha fatto saltare il banco e da martedì mattina, 10 gennaio, Moretti non è più il tecnico dei rossoblù. Paga sicuramente un ruolino di marcia deficitario (12 punti in 18 giornate) con due sole vittorie e dieci sconfitte (solo Breno e Sona fanno peggio).
Caronnese, il comunicato con l’esonero di Moretti
La Caronnese ha comunicato il divorzio dal tecnico con un comunicato stampa nella tarda mattinata di martedì, 10 gennaio: “SC Caronnese comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore Simone Moretti. Al tecnico e alla persona, la società desidera esprimere i più sentiti ringraziamenti per l’impegno, la serietà e la professionalità profusi in questi mesi, augurandogli le migliori fortune dal punto di vista professionale e umano”.
Il successore sarà Antonio Palo: manca solo l’ufficialità
Chi ora al suo posto? Non c’è ancora l’ufficialità, ma il successore di Moretti sarà Antonio Palo che aveva iniziato la stagione alla guida del Legnano, esonerato il 29 novembre, 6 giorni dopo il cambio di proprietà e uno prima del limite per essere tesserato in altro club. Primo appuntamento per il nuovo tecnico Caronnese è la sfida casalinga di domenica contro lo Sporting Franciacorta.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




