Non c’è stato nulla da fare per l’uomo coinvolto nel pomeriggio di giovedì 19 gennaio nel tremendo incidente in A9, tra Origgio e Uboldo: l’uomo è morto in seguito alle gravi ferite riportate nello scontro tra la sua auto e un camion, avvenuto poco dopo le 15 di giovedì.
L’incidente in autostrada tra Origgio e Uboldo: morto l’automobilista
Sul luogo dell’incidente erano intervenute la Polizia stradale, i Vigili del fuoco, due ambulanze e un’automedica, nella speranza di poter portare – oltre che tempestivi – determinanti soccorsi. Ma sin da subito le condizioni dell’uomo si erano palesate nella loro gravità ed era stato disposto il trasporto in codice rosso all’ospedale di Legnano. Erano state effettuate anche manovre salvavita e di rianimazione, che però non sono valse a salvare la vita all’uomo.
Non solo Origgio: due incidenti mortali nel giro di poche ore
L’incidente in cui ha perso la vita l’automobilista rimasto coinvolto nello scontro tra un’auto e un mezzo pesante, nella giornata di giovedì 19 a Origgio, non è stato il primo grave incidente registrato nelle ultime ore lungo la tratta autostradale. Già nella giornata di mercoledì, all’altezza di Legnano, un altro automobilista di 54 anni aveva perso la vita, uscendo di strada con la propria auto. Nella mattinata di venerdì 20, invece, un camion di farine ha preso fuoco, causando una lunga coda di veicoli. In questo caso, fortunatamente, nessuna conseguenza per il conducente.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




