Nuova vincita al gioco del 10eLotto, questa volta con la dea bendata che ha premiato Uboldo: un 6 Doppio Oro che ha portato nelle tasche del fortunato scommettitore qualcosa come 10mila euro.
Mesi di vincite sul territorio al gioco: Caronno, Novate, Paderno, Senago. E non solo
Non accenna quindi a diminuire la pioggia di denaro che sta bagnando ormai da qualche mese a questa parte il territorio del Nord Milano, del Varesotto e della Bassa Comasca, oltre che della Brianza. L’ultima vittoria soltanto pochi giorni fa, a Caronno Pertusella, dopo che già nei giorni precedenti altre vittorie si erano concentrate tra Novate Milanese e Paderno Dugnano, mentre in precedenza al Superenalotto era stata premiata la vicina Senago.
La Lotteria Italia e la gioia arrivata a Cormano
Quel che è certa è, insomma, sia la capacità del territorio di accattivarsi le simpatie della dea bendata, ma anche la predisposizione degli abitanti della zona a scommettere nelle sottoscrizioni e nei giochi a premi. Come hanno dimostrato anche le estrazioni della Lotteria Italia, che avevano baciato sulla fronte un fortunato giocatore di Cormano.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




