Conoscere, capire e amare gli animali: se ne parla a Cesate grazie al progetto Zampamica, un percorso di incontri in biblioteca indirizzato innanzitutto ai bambini tra i 5 e gli 11 anni.
A Cesate gli incontri tra i bambini e gli amici a quattro zampe
A Cesate parte un ciclo di tre incontri sugli amici a quattro zampe, organizzato con l’Unità cinofila di pet theraphy Ana e il Centro di formazione cinotecnica Lupo Maestro: si tratta di 3 incontri per avvicinare i più giovani al mondo degli animali a quattro zampe, imparando a rispettarli e a divertirsi con loro.
Il ciclo di incontri per bambini e animali in biblioteca
Simulazioni, esperienze sensoriali, immagini, giochi, interazione con i cani: un approccio completo al mondo degli animali a quattro zampe, attraverso incontri che si terranno in biblioteca a partire da venerdì 17 febbraio, a partire dalle 17. Sucessivi appuntamenti sono già stati messi in calendario per le prossime domenica 12 marzo (alle 16), mentre l’ultimo appuntamento attende ancora una collocazione precisa sul calendario. Anche se sarà definito entro il 31 marzo. Gli incontri si terranno in biblioteca a Cesate, con prenotazione allo029940148. Si tratta di un programma realizzato nell’ambito dell’iniziativa “E-State+Insieme” promossa e finanziata dalla Regione Lombardia.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




