Garbagnate, ladri negli spogliatoi del nuovo ospedale.
Un fatto alquanto increscioso e che intimorisce i lavoratori dell’Ospedale di Garbagnate è accaduto nella tarda sera di giovedì 18 maggio.
Qualcuno si è introdotto all’interno degli spogliatoi femminili situati a quota -3. Dopo aver scassinato diversi armadietti, i ladri hanno trovato una borsa e l’hanno portata via. All’interno però si trovava anche la chiave dell’auto di una dipendente e hanno pensato bene di ricercarla tra quelle parcheggiate nei posteggi rubando anch’essa.
Garbagnate, ladri negli spogliatoi dell’ospedale: la preoccupazione dei dipendenti
Purtroppo questo fatto crea preoccupazione tra i dipendenti che fanno sapere che non è la prima volta che qualcuno riesce ad intrufolarsi negli spogliatoi e rubare tutto ciò che gli capita a tiro. La cosa però che preoccupa maggiormente e che fa riflettere, è il fatto che per entrare negli spogliatoi, occorre essere muniti dello speciale tesserino magnetico di cui sono provvisti soltanto i dipendenti dell’Ospedale, a meno che qualcuno sia riuscito a duplicarlo.
Indagini sono in corso quindi per cercare di smascherare i ladri, ma anche per cercare di capire come abbiano fatto ad accedere a quell’area protetta.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




