Hanno portato a termine l’ennesimo lavoro frutto della loro abilità sartoriale, realizzando una coperta da donare alla Caritas: poi, complice forse anche le alte temperature degli ultimi giorni, le volontarie del gruppo di cucito di Cesate hanno pensato bene di prendersi una sosta e dare appuntamento al prossimo mese di settembre.
Cesate e le volontarie del cucito
Le volontarie del gruppo di cucito di Cesate ha infatti portato a termine un nuovo lavoro per la Caritas cittadina, realizzando una coperta in stile “patchwork” che poi è stata donata alla Caritas cittadina. Un lavoro frutto di dedizione e altruismo, ma anche di grandi capacità manuali, vista la splendida fattura del lavoro in sé, che hai poi sposato anche le finalità benefiche di donazione al gruppo Caritas cittadino.
L’attività delle volontarie del gruppo di cucito
Così, nel pomeriggio di lunedì, un rinfresco ufficiale ha messo fine all’impegno delle volontarie del gruppo di cucito di Cesate, che hanno prima donato il frutto del loro lavoro alla Caritas, poi hanno deciso di appendere momentaneamente l’uncinetto al chiodo per godersi qualche settimana di pausa estiva. A partire da settembre, infatti, l’attività del gruppo di cucito di Cesate riprenderà a pieno regime, con tanti progetti che saranno realizzati.
Redazione web
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




