Conto alla rovescia a Caronno Pertusella per l’annuale appuntamento con le associazioni sportive: sabato 2 e domenica 3 settembre sarà infatti l’ora della Festa dello sport, con stand ed esibizioni per conoscere e provare le discipline presenti sul territorio comunale.
Un weekend di attività con la Festa dello sport a Caronno
La Festa dello sport a Caronno Pertusella, sabato 2 e domenica 3 settembre, prevede per la giornata inaugurale una prova gratuita alla piscina comunale con Omnia Sport e Caronno Pertusella Nuoto, a partire dalle 10. A Seguire, un torneo di calcio tra Osgb Caronno e Caronnese all’oratorio di via Borroni.
Le associazioni presenti alla Festa dello sport il 2 e 3 settembre
Nella giornata di domenica 3, al Parco della Resistenza di via Avogadro, a partire dalle 17 evento con l’Academy parade band con l’esibizione di marching band e fino alle 21 prove gratuite di varie attività sportive: presenti Ago e Gabry per la danza, Basket Caronno, Pattinaggio Caronno, il Cerchio, Caronno Pertusella Volley, Osgb con il tchoukball, Fujiama karate, Himalaya e Vespa club. In programma alle 20.30 estrazione premi offerti dalle società sportive e dall’Amministrazione comunale, dopo che alle sarà aperta la cucine con la Proloco.
Redazione web
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




