“Mi hanno drogata e stuprata”, lo sostiene una ragazza soccorsa ieri sera a Paderno Dugnano. Testimoni parlano di una 23enne trovata svenuta per strada.
Ragazza soccorsa a Paderno: “Mi hanno stuprata”
Avrebbe girovagato per il centro di Paderno Dugnano tra via Rotondi e il centro sportivo Toti. Poi sarebbe stata trovata all’altezza dell’oratorio San Luigi di Dugnano. Da qui il racconto della 23enne inizia a farsi più nitido perché soccorsa da un’ambulanza del 118.
La 23enne , residente in provincia di Monza e Brianza, avrebbe raccontato dettagli allarmanti che al momento non troverebbero ancora riscontro. “Mi hanno drogata e palpata. Sono vittima di uno stupro”. Frasi choc che hanno fatto scattare la procedura prevista nel caso di violenze sessuali.
Trasportata alla Mangiagalli
Nel frattempo, i carabinieri hanno provveduto ad ascoltare i due giovani che erano con lei. Si tratterebbe di due coetanei conosciuti da poco, tanto che quella sarebbe stata la loro seconda uscita insieme.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




