
Non ce l'ha fatta Claudio Bonaiti il 43enne giardiniere e amante della corsa vittima di un malore domenica mattina durante il Giro delle Tre Province.
L’uomo, soccorso dal personale sanitario presente al palazzetto Ronchi ha avuto un arresto cardiaco e dopo la rianimazione è stato trasferito al San Gerardo di Monza in condizioni comunque gravissime. Martedì sera la constatazione del decesso.
La notizia ha subito fatto il giro della città: fortissimo il cordoglio degli sportivi e degli amici di sempre che in queste ore hanno sperato in un suo recupero. Senza parole anche i colleghi del Running Saronno che con l’Amministrazione l’avevano premiato, nel giugno scorso, come atleta meritevole per il suo impegno e la sua dedizione allo sport.
Dedicheremo un servizio approfondito a questa tragica notizia sul prossimo numero de "il notiziario", in edicola da venerdì 11 ottobre
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




