Cusano, Gianluca Torre da “Casa a prima vista” in città per promuovere Villa Bassetti.
Gianluca Torre a Cusano Milanino per promuovere la vendita di villa Bassetti sita nel cuore del quartiere di Milanino. Questa settimana sul profilo instagram del più famoso agente immobiliare d’Italia è comparso il video del tour guidato all’interno della gigantesca villa dei primi del ‘900 che si affaccia su piazza Flora.
La Villa di Cusano Milanino in vendita
La villa di oltre 1000 mq con 5 suite con annessi cinque bagni di ampia metratura si districa nei tre piani della palazzina che culmina con una torretta d’avvistamento in cui è stata allestita un’area relax e svago sfruttando la vista sul parco privato di oltre 1200 mq, che si affaccia poi su Viale Buffoli.
Gianluca Torre, agente immobiliare, volto noto in Tv
Gianluca Torre è ormai famoso lungo tutto lo stivale dopo aver partecipato come agente immobiliare al programma televisivo “Casa a prima vista” in onda su Real Time, e che a breve dovrebbe inaugurare la nuovissima stagione, magari questa villa di Cusano Milanino sarà una delle soluzioni abitative su cui l’agente immobiliare punterà per soddisfare le richieste dei partecipanti al programma televisivo?
Gianluca Torre già di recente proprio in alcune puntate del programma televisivo era passato nel nostro territorio per presentare a dei clienti delle soluzioni abitative. Da Paderno Dugnano dove una famiglia di Palazzolo Milanese per seguire la figlia che si era trasferita a Milano cercava una nuova casa nel quartiere di Chinatown, fino Cormano dove a una giovane ragazza è stata roposta una villetta.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




