Un giovane di 25 anni di origini indiane è stato accoltellato venerdì sera nella zona della stazione di Bollate Centro per un tentativo di rapina.
Il 25enne, che si trovava da solo, è stato avvicinato da un gruppetto di giovani che avevano l’intenzione di rapinarlo ma a quanto pare, quando lui ha reagito, uno dei giovani lo ha colpito con una coltellata alla schiena ferendolo in modo serio. A dare l’allarme sono stati alcuni passanti che hanno visto da lontano la scena e hanno fatto intervenire un’ambulanza e i carabinieri.
Trasportato a Niguarda, il giovane non è il pericolo di vita
Il giovane è stato medicato e trasportato all’ospedale di Niguarda, dove è stato ricoverato ma non è in pericolo di vita. I carabinieri hanno avviato le indagini mettendosi alla ricerca del coltello, che non è stato ritrovato sul posto, e visionando le immagini delle telecamere della zona alla ricerca di indizi per identificare gli aggressori.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




