Un grave incidente domestico ha richiesto l’intervento dell’elicottero del 118 ieri sera, sabato 6 aprile a Lazzate. L’incidente si è verificato poco prima delle 19,30 in un’abitazione di via Monte Cervino. Secondo una prima ricostruzione, un uomo sarebbe rimasto schiacciato dalla propria auto mentre stava per aprire la saracinesca del box.
Sul posto si è portata inizialmente l’ambulanza della Croce Azzurra con il supporto dell’elicottero di soccorso partito dalla centrale di Como.
Elicottero di soccorso a Lazzate per un uomo schiacciato dalla propria auto
L’elicottero è atterrato in via Monte Bianco a Lazzate.
La persona ferita è un uomo di 78 anni che, inizialmente classificato in codice rosso, è stato poi stabilizzato e trasportato in ospedale in codice giallo.
L’auto, che si è mossa mentre l’uomo stava per aprire il portellone, lo ha schiacciato, causandogli diversi traumi, ma per fortuna non tali da metterlo in pericolo di vita.
L’uomo ferito è infatti stato portato con l’ambulanza all’ospedale Sant’Anna di Como in codice giallo.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




