Bollate, il bassotto s’arrabbia e morde una donna.
Intorno alle 17.15 una donna 41enne di Bollate, di origini albanesi, è uscita dal cancello di una delle palazzine che dà sul parco dal lato di via Fausto Coppi facendo rumore con la sua bicicletta; nel chiudere il cancello, questo attirava l’attenzione del cane di razza bassotto di una signora che stava passeggiando nel parco.
L’animale, forse infastidito dal rumore, è sfuggito alla padrona e ha morsicato la donna al polpaccio. Subito è stato richiesto l’intervento di una ambulanza ed è giunta sul posto anche una pattuglia della polizia locale per accertare i fatti.
L’ambulanza Arsper soccorso con il suo personale paramedico ha prestato le prime cure alla donna ferita, per poi trasportarla in codice verde per accertamenti al vicino ospedale Galeazzi. La polizia locale pare abbia sanzionato la proprietaria del cane con una sanzione di 50 euro per il malgoverno d’animale.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




