Bollate, ruba cosmetici per mille euro al super: scoperta e arrestata.
Venerdì scorso i carabinieri della Tenenza di Bollate sono intervenuti in un supermercato della zona per fermare una donna che secondo il personale aveva nascosto dei prodotti senza poi pagarli una volta giunta in cassa.
Nascosti addosso tra gli abiti, cosmetici per 1000 euro
Il fatto è avvenuto nel tardo pomeriggio: i militari subito accorsi sul posto hanno potuto appurare che effettivamente la signora aveva compiuto un tentativo di furto piuttosto rilevante. La donna infatti aveva nascosto addosso prodotti cosmetici per un valore che è stato calcolato in oltre 1000 euro.
Una volta smascherato il tentativo di furto, i carabinieri hanno restituito la merce sottratta al legittimo proprietario, ossia al supermercato mentre la donna è stata condotta agli arresti al suo domicilio in attesa di presentarsi davanti al tribunale per la convalida.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




