La "rete del f@re diversamente" è un progetto on line che vuole favorire le relazioni costruttive tra cittadini sensibili al disagio e al benessere della comunità. "La rete del f@re diversamente" è composta da un’equipe di operatori e volontari, i cui capo-fila sono l’associazione Sesamo onlus di Rho e l’associazione Amici Nazaret di Arese, uniti all’associazione Incontrho.
La rete, nel portale, diventerà piattaforma operativa, dove i soggetti che la compongono aprono ad altri soggetti i luoghi della propria identità e del proprio progettare. "La rete del f@re diversamente" ha già creato risorsa: ci sono già scambi di informazioni, offerte di luoghi per le attività associative, progetti comuni. Per partecipare al progetto o anche per chiedere ulteriori informazioni: "Amici Nazareth" , tel. 02/93581943.
Altri dettagli sul Notiziario dell'11 ottobre, nelle pagine di Arese
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




