Paura per un centauro nel centro di Bollate nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 1° agosto, dove un motociclista è rimasto gravemente ferito in un violento incidente stradale.
Incidente a Bollate, motociclista grave
Mancavano pochi minuti alle 20, quando una Kawasaki, condotta da un uomo di 34 anni, si è scontrata frontalmente con una Fiat Panda che proveniva dalla direzione opposta, in arrivo dal centro cittadino.
L’impatto è stato molto violento e ha attirato immediatamente l’attenzione di diversi passanti, che si sono precipitati a soccorrere il motociclista prima dell’arrivo dei soccorsi. Sul posto sono intervenute in pochi minuti l’automedica di Garbagnate Milanese e un’ambulanza della SOS di Novate Milanese, che hanno prestato le prime cure al centauro.
L’uomo è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale Niguarda di Milano, dove si trova attualmente ricoverato.
Presenti anche i carabinieri della Compagnia di Rho, che hanno gestito il traffico reso complicato dall’incidente e ora sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro.
Dai primi rilievi sembrerebbe che all’origine del sinistro ci sia una mancata precedenza.
Appena ieri sera, sempre a Bollate, un altro incidente stradale ha visto coinvolto un motociclista rimasto ferito in modo grave.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




