Furto con danneggiamenti alla Farmacia comunale di Gerenzano.
Nell notte fra il 2 e il 3 agosto l’esercizio di via Primo Maggio ha subito un’effrazione con gravi danni ai locali e alle attrezzature. I malviventi hanno sfondato la vetrina per introdursi e cercare soldi e beni di valore. Sono rimasti delusi, perche’ c’era ben poco da rubare. Hanno fatto piu’ danni che altro.
Scattato l’allarme, si sono precipitati sul posto il presidente e il personale della farmacia, ma i ladri erano ormai scappati.
“Un atto vile e inaccettabile – il commento dell’amministrazione comunale, che colpisce non solo l’attività della nostra Farmacia comunale, ma tutta la comunità”.
Al momento si sta provvedendo al ripristino delle condizioni di sicurezza per una immediata riapertura già nella giornata di domani 4 agosto.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




