Senago, gira vicino allo Skate Park con balestra, coltello e grossa cesoia.
Fermato dalla Polizia Locale mentre si aggirava allo Skate Park amato di balestra, coltello e di una grossa cesoia. L’episodio è accaduto sabato pomeriggio attorno alle 17.
La richiesta di intervento al Comando di via San Bernardo è arrivata direttamente dal parco di via Bruno Buozzi.
Con una balestra vicino alla skate park di Senago
Gli agenti si sono portati sul posto in pochissimi minuti anche alla luce del fatto che l’area in quel momento risultava frequentata da numerosi ragazzi. Gli operatori hanno subito individuato il soggetto segnalato, intento a maneggiare la balestra armata con tanto di dardo nel binario di carico. Lo hanno invitato ad avvicinarsi lentamente alle auto di servizio.
A seguito di perquisizione è stato trovato in possesso di un coltello, nella sua disponibilità anche una grossa cesoia. 52enne, non residente in città, con diversi precedenti di polizia, è stato accompagnato presso il Comando di via San Bernardo. E’ stato denunciato per porto abusivo di arma impropria con il relativo sequestro penale di quanto in suo possesso. Nei suoi confronti si valuterà la proposizione alle competenti autorità per l’emissione di una misura di prevenzione affinché non entri più nel territorio di Senago.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




