Il cadavere di un uomo è stato recuperato questa mattina dal canale Villoresi a Garbagnate.
Il corpo è stato avvistato in prima mattina da alcuni passanti all’altezza di via Valera, tra la frazione Bariana e Santa Maria Rossa.
Sul posto sono intervenuti rapidamente ambulanza, auto medica, Vigili del fuoco con il nucleo speciale Saf per i recuperi in acqua e i carabinieri della compagnia di Rho.
Al termine delle operazioni di recupero, il personale medico e sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo, che non è stato trasferito in ospedale: i carabinieri procedevano all’identificazione.
Si tratta di un uomo di 65 anni, ancora da chiarire le cause di quanto accaduto.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




