Un giovane bollatese protagonista insieme a sua moglie su un noto giornale della regione ucraina di Ivano Frankivsk, il “Galytskyy Korespondent”.
Questa è la curiosa storia di Marco e Kristina, lui 34enne bollatese di origini baranzatesi, lei 29enne ucraina, la cui love story è finita sul giornale come esempio di una bella favola diventata realtà.
L’articolo racconta di come Marco e Kristina, nati a duemila chilometri di distanza, si sono incontrati, conosciuti e sposati qui in Italia.
La coppia si è conosciuta in vacanza. Poi Kristina ha deciso di venire a trovare Marco a Bollate, senza dire nulla ai suoi genitori. Prima di sposarsi Marco e Kristina si sono visti per due anni incontrandosi un weekend ogni due mesi a Varsavia, un viaggio di 8 ore di pullman per lei e un volo per lui da Bergamo. Infine il 27 febbraio 2016 si sono sposati civilmente in Ucrania.
Kristina nell’articolo racconta inoltre cosa pensa degli italiani: uomini galanti, affezionati alla famiglia e alla mamma, ma che poco capiscono che gli Ortodossi sono anch’essi Cristiani e la situazione della guerra in Ucrania.
Per maggiori dettagli sulla loro Love story, affrettavi in edicola a leggere l’articolo completo su “Il notiziario”.
Anche in edizione digitale cliccando qui
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




