Sorpresa e meraviglia in un asilo di Bollate, dove è stato trovato un pappagallo. E subito è partito il tam-tam per ritrovare la sua famiglia.
Il pennuto (in foto) fa parte della famiglia dei Calopsite ed è stato ritrovato all’interno della scuola materna Paolo Vi di via Vicenza a Bollate nel quartiere di Cassina Nuova. Il pappagallo si è da subito fatto avvicinare dal personale scolastico e dai tanti bambini che meravigliati lo hanno osservato.
A quanto pare, l’animale è addomesticato e infatti non ha provato a scappare. Con molta probabilità si è allontanato da casa, non riuscendo più a trovare la strada per tornarci. Dalla scuola materna è partito il tam-tam sui social per segnalare la sua presenza nella speranza che i proprietari possano mettersi in contatto con la coordinatrice della scuola che lo tiene per qualche giorno.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




