L’amministrazione comunale di Arese investe nelle sue scuole. La giunta, infatti, ha dato incarico alla ditta Icm di Cerro Maggiore per un importo di 23mila euro di rifare il camminamento esterno in piastrelle di graniglia, di sistemare le piastrelle in graniglia della parte adiacente al cancello di accesso sul lato dell’auditorium e riparare il cancello pedonale in ferro su via Varzi, nonché di sostituire la pavimentazione in graniglia sino al cancello pedonale su via Varzi con mattoni autobloccanti con rifacimento dei cordoli di contenimento e fornire e posare la canaletta per la raccolta delle acque meteoriche con collegamento alla fognatura stradale. Poi alla ditta Civicoventidue Contract di Monza ha assegnato per 6.776 euro la manutenzione di sette aule della scuola media "L. da Vinci": stuccatura, il ripristino degli intonaci e la tinteggiatura. Non solo. Le ha anche affidatola tinteggiatura della palestra e la sistemazione del pavimento della scuola materna di via Varzi, nonché la manutenzione e la messa in sicurezza della gronda con tinteggiatura per 13.310 euro. Infine ha incaricato la società Mc Link Spa ad attivare la nuova linea Adsl nella scuola media "S. Pellico".
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


