La Polizia Locale di Saronno ha arrestato un anziano pensionato trovato in possesso di 100 grammi di cocaina.
L’uomo, residente in provincia di Milano, è stato fermato nell’ambito delle consuete operazioni di controllo del territorio.
La droga, il cui quantitativo faceva escludere l’uso personale, era nascosta nell’abitacolo dell’auto.
La persona, destando sospetto, è stata immediatamente controllata con accertamenti effettuati tramite la banca dati dei Carabinieri.
Dai controlli emergeva che il fermato aveva già precedenti.
E’ stato arrestato con l’accusa di spaccio di stupefacenti.
La stessa Polizia Locale concluse le operazioni di controllo, ha accompagnato l’anziano nel carcere di Busto Arsizio.
“Ringrazio e mi complimento con i nostri agenti di Polizia Locale – ha commentato il sindaco di Saronno, Alessandro Fagioli – per l’importante operazione di contrasto allo spaccio di stupefacenti. Questi episodi dimostrano che non bisogna abbassare la guardia e continuare a lavorare per garantire la massima sicurezza ai nostri cittadini. Solo nell’ultima settimana a Saronno ci sono state importanti operazioni per il controllo del territorio effettuate dai Carabinieri e dalla Guardia di Finanza, oltre al consueto lavoro dei nostri agenti di Polizia Locale”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




