ULTIM’ORA! Choc a Paderno, 24enne cade dal balcone e muore. Indagano i Carabinieri
Maxi mobilitazione di Vigili del Fuoco e Carabinieri lungo la Statale dei Giovi per il ritrovamento di un anziano scomparso da qualche ora a Paderno Dugnano.
L’emergenza è scattata poco dopo le 21 di venerdì 24 maggio, lungo la Comasina tra Paderno e Senago. L’uomo, un 86enne del posto, mancava da casa da diverse ore. Dalla mattinata non si avevano più sue tracce nell’abitazione poco distante dal punto in cui è stato ritrovato.
Il pensionato vagava tra le sterpaglie a ridosso del canale. Sul posto sono intervenuti a sirene spiegate due mezzi dei Vigili del Fuoco con in supporto Carabinieri e Protezione Civile. Le forze dell’ordine assieme ai sanitari del 118 hanno avvicinato l’uomo che fortunatamente era ancora cosciente. L’uomo è stato trasportato al pronto soccorso.
Durante le operazioni si sono registrate code e rallentamenti lungo la Statale dei Giovi nel tratto tra Palazzolo e Cassina Amata.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





