Lunedì scorso in via Per Cesate a Garbagnate sono stati investiti due pedoni mentre attraversavano la strada sulle strisce. E' successo a R.G. di 73 anni insieme alla sua compagna, entrambi residenti a poche centinaia di metri dl luogo dell'incidente. La coppia stava attraversando quando sono stati investiti da un bollatese a bordo della sua Chevrolet. Il conducente ha dichiarato di non aver visto in tempo i due sfortunati e di aver comunque fatto tutti il possibile per evitare l'accaduto. I pedoni sono stati scaraventati ad alcuni metri di distanza e fortunatamente in conducente della macchina si è subito fermato. Rapido l'intervento di un'ambulanza che ha portato la coppia al pronto soccorso dell'ospedale di Garbagnate, che fortunatamente non ha riportato che traumi ed escoriazioni agli arti e al viso.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


