Da qualche giorno sono ripresi i lavori lungo la Rho-Monza con strade chiuse tra Bollate, Novate Milanese e Paderno Dugnano (clicca qui per l’articolo). Da Cormano l’Amministrazione comunale propone di riaprire via La Cava.
“Abbiamo così chiesto e ottenuto di incontrare la società Serravalle che ha convenuto che la riapertura di via La Cava potrebbe rappresentare un’opportunità importante da valutare”, spiegano dal Comune. “Abbiamo chiesto di prendere parte al tavolo con Bollate e Paderno Dugnano, insieme a Serravalle e Regione Lombardia, tavolo che ha per argomento la complanare D. La richiesta è stata accolta e l’incontro è previsto tra poche settimane”.
I lavori di riqualificazione della Rho-Monza non riguardano direttamente il territorio di Cormano, ma le ricadute di traffico, i disagi e l’impatto delle decisioni inerenti le infrastrutture stradali “sono quasi del tutto a carico del territorio e dei cittadini cormanesi”, chiosano dall’Amministrazione comunale.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




