Ci sarebbe stato un corto circuito di un forno, all’origine dell’incendio scoppiato ieri sera a Cormano (clicca qui per l’articolo). Il rogo è divampato in una cucina al primo piano del palazzo di via Bellini.
In casa c’erano una coppia di anziani e la badante, proprio quest’ultima ha dato l’allarme che ha fatto mobilitare carabinieri, vigili del fuoco e personale del 118.
Quindici persone che abitano nel palazzo di 9 piani sono state fatte evacuare da casa durante le operazioni di spegnimento delle fiamme.
Fortunatamente non hanno intaccato altri appartamenti. I danni sono circoscritti alla sola casa della coppia di anziani.
In totale gli operatori di Areu hanno valutato per intossicazione 10 persone, di cui 3 sono state trasportate in ospedale, una in codice giallo e due in codice verde.
Altre 4 persone hanno rifiutato il ricovero.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




