Il sindaco di Garbagnate Milanese, in vista del nuovo anno, fa il punto della situazione e lo fa con un'intervista sulle pagine del Notiziario in edicola da domani, sabato 28 dicembre.
Pioli, dopo un 2013 passato spesso rinchiuso nel suo ufficio a far quadrare i conti del bilancio comunale, al nostro giornalista fa alcune anticipazioni su quelle che saranno le priorità per il 2014, a partire da un grosso intervento di manutenzione sulle scuole e su altre strutture pubbliche, ma si impegna anche con una promessa "curiosa" nei confronti dei suoi concittadini, che ultimamente hanno cominciato a criticare il forte regime di austerity introdotto dal sindaco nella cita cittadina.
Per i dettagli vi rimandiamo all'articolo sul Notiziario.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




