Un violento scontro tra auto e furgone ha causato il ferimento di tre persone, con il rovesciamento del pesante camion-frigo, nel primo pomeriggio di oggi a Cogliate.
L’incidente si è verificato poco prima delle 13,30 all’incrocio tra via De Gasperi e via Diaz. Secondo le testimonianze raccolte sul posto, il camion frigo avrebbe attraversato l’incrocio provenendo da via De Gasperi verso via San Martino, senza rispettare lo Stop.
Da via Diaz proveniva la Opel Astra, diretta in via Vittorio Veneto.
L’impatto è stato violentissimo, al punto da far rovesciare il camion sul fianco sinistro. I due occupanti sono rimasti incastrati nella cabina di guida e sono stati estratti con l’aiuto dei Vigili del fuoco intervenuti sul posto dai distaccamenti di Lazzate e Saronno insieme a due ambulanze, l’auto medica e la Polizia locale.
I tre feriti, di età compresa tra i 32 e i 65 anni, sono stati trasferiti in codice verde all’ospedale di Saronno.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




