
E' stato recuperato questo pomeriggio "Lillo", il cane volpino che da una settimana era in fuga nelle campagne tra Cogliate, Rovello Porro, Ceriano Laghetto e Saronno.
I suoi proprietari, di Ceriano, lo cercavano disperati. Il cagnolino, un volpino bianco, è sempre stato accudito amorevolmente dalla famiglia ed è molto affezionato soprattutto alle bambine. Tutta la zona è stata tappezzata di volantini per aiutare nella ricerca questa famiglia, che si è rivolta anche a il notiziario.
L’ultima volta che è stato avvistato il giorno 18 si aggirava nei pressi di Cascina Ferrara zona parco Lura. Infatti, proprio da quelle parti, al confine tra Saronno e Rovello Porro, Lillo è stato di nuovo avvistato questo pomeriggio: una segnalazione ha portato i proprietari sul posto e, con un appostamento, sono riusciti a raggiungere di nuovo l'amato cagnolino, facendo rientrare l'allarme. "Ringrazio tutti quelli che ci hanno dato una mano" – ci ha riferito questo pomeriggio, venerdì 21 febbraio, il propretario.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram