Nuova partecipazione televisiva dell’ormai famoso artista uboldese Fabrizio Vendramin, vincitore della prima edizione di “Italia’s Got Talent”: è stato ospite del programma di Licia Colò “Il mondo insieme”, andato in onda su Tv 2000, invitato come personaggio riuscito a distinguersi e a imporsi per una sua performance originale: realizzare ritratti al contrario. Ne ha infatti realizzato uno della conduttrice, lavorando alla sua opera mentre si svolgeva la puntata.
“In realtà non era una diretta, ma la prima messa in onda dopo la registrazione di una settimana prima – spiega Vendramin – E’ stata una bella esperienza: mi è stato chiesto di mostrare la perfomance che mi ha reso famoso dopo la mia vittoria del programma di Mediaset e ho voluto ritrarre la Colò”.
Vendramin è ormai abituato al mondo dello spettacolo: “Italia’s Got Talent” lo ha consacrato a livello internazionale e periodicamente viene invitato a programmi televisivi ed eventi: “Ora sono fermo per il Coronavirus, dividendomi fra la casa e lo studio dove continuo a dipingere”, fa sapere.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




