Continua l'impresa dell'Asd Ceriano Laghetto, alla caccia del posto in Promozione per la prossima stagione. Domenica scorsa la formazione del mister Mirko Pigozzi ha battuto fuori casa anche
il Copreno e a questo punto il biglietto per il passaggio di categoria è ormai conquistato, anche se resta comunque da disputare la terza gara, domenica prossima contro il Calvairate Milano. A Copreno domenica, la formazione di casa è andata in vantaggio nei primi minuti di gara con una zampata in mischia di Domenico Forni. Poi è salito in cattedra Matteo Monaco che, al 30’, ha pareggiato su rigore.
Nella ripresa il Copreno sembra poter controllare e, al 35’, si ritrova addirittura in vantaggio numerico di due uomini per la doppia espulsione ospite del portiere Dante Franquillo e del difensore Domenico Pacilio.
Ma, in pieno recupero è arrivato lo splendido pallonetto del solito Monaco (capocannoniere del giron
e B) che ha regalato la vittoria alla formazione cerianese, festeggiata da un carosello di clacson nel tardo pomeriggio di domenica, delle auto dei tifosi di ritorno da Copreno.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





