LAZZATE – E' morto a 30 anni, in sella alla sua amata motocicletta, a poche centinaia di metri da casa. Tragedia della strada mercoledì sera a Lazzate, dove ha perso la vita Stefano Porta, 30 anni, residente in paese, che si è scontrato in moto con una vettura a bordo della quale c'erano altri due giovani lazzatesi. Tre famiglie tutte molto conosciute, che si trovano coinvolte, loro malgrado e con modalità certamente differenti, nella stessa terribile disgrazia. L'impatto, verso le 20,45, ad un incrocio, è stato terribile. Il motociclista è morto praticamente sul colpo e a nulla sono valsi i ripetuti tentativi dell'èquipe di rianimazione del 118, intervenuta sul posto con l'auto medica insieme a due ambulanze. Sotto choc gli altri due giovani, un ragazzo e una ragazza, di 26 e 24 anni, che erano a bordo dell'auto.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram

