Piccoli tifosi del Ctc attorno alla squadra che ha appena conquistato la Serie A1Il Tennis club Ceriano Laghetto è in Serie A1 femminile! Con una vera e propria impresa sul campo di casa, le ragazze allenate da Fantasio Piscopo, hanno ottenuto la promozione ribaltando il risultato dell'andata contro il Tennis club Cagliari. Dalla sconfitta di settimana scorsa per 3 a 1 in Sardegna, che sembrava lasciare poche speranze alle cerianesi, in realtà le “fantastiche 4” del club di Ceriano, hanno saputo raccogliere le energie per battere le avversarie con uno strepitoso 4 a 0. . Clelia Melena, Giulia Sussarello, Alice Moroni e Marcella Campana hanno dato vita domenica sui campi di via Campaccio, ad una gara entusiasmante sostenute dal numeroso pubblico accorso per sostenerle verso un traguardo che si presentava decisamente in salita. Dopo oltre 7 ore di sfide, iniziate alle 10 e terminate alle 17,30, Ceriano ha ottenuto la vittoria, con la quale entra nella ristretta schiera dei 7 club tennistici migliori d'Italia per le formazioni femminili, al fianco di città come Roma, Genova e Parma. Emozione e commozione hanno accompagnato la conclusione delle gare. Tanti i complimenti e i ringraziamenit rivolti al presidente del Ctc, Severino Rocco. Presenti tra il pubblico anche il consigliere comunale delegato allo sport, Giuseppe Radaelli e il sindaco Dante Cattaneo.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.